4 allenamenti bicipiti per braccia più grandi
Ecco il punto:
Il bicipite brachiale , noto anche come gruppo muscolare bicipite , noto anche come bestia a due teste , è sempre stata in cima alla lista di interesse per la maggior parte dei ragazzi.
Tutti vogliono diventare pistole più grandi, giusto?
E non ti sto incolpando …
Sembra piuttosto impressionante avere un bicipite ben formato e scolpito.
Inoltre, lo sono uno degli indicatori che le persone cercano quando determinano l’attività fisica di un’altra persona e lo usano per misurare soggettivamente la forza dell’altro individuo.
Inoltre, e questo è qualcosa di molto interessante per me, il i bicipiti sono circa il 30% del tuo braccio, il resto sono i tuoi tricipiti.
In altre parole, se vuoi aumentare la dimensione complessiva delle tue braccia, dovresti farlo assicurati di impegnarti molto per far crescere quei “ferri da cavallo” sulle tue braccia.
Questo, ovviamente, non significa n che dovresti concentrarti SOLO sull’allenamento dei tuoi tricipiti.
I tuoi bicipiti possono essere più piccoli, ma il 30% è il 30%.
E inoltre è il fatto che se hai cosa Mi piace chiamare un “braccio piatto” in cui il tuo tricipite è grande ma il tuo bicipite è piuttosto piatto, senza definizione, quindi il tuo braccio sarà fortemente privo di estetica.
Non dimentichiamo che il bicipite determina come grandi le tue braccia guardano di fronte (quando sei di fronte a qualcuno).
Considerando il fatto che il bicipite brachiale è un gruppo muscolare in trazione, l’esercizio primario che entrerà in gioco è chiamato “ricciolo”.
Tuttavia, ci sono molte variazioni che colpiscono i tre componenti principali che compongono il gruppo muscolare del bicipite: la testa corta, la testa lunga e il brachiale meno conosciuto.
Anche se il bicipite significa letteralmente “muscolo a due teste” (perché ci sono due teste che lo compongono – la testa lunga e quella corta) c’è una terza componente di cui non tutti sono consapevoli, il brachiale, che entra in gioco .
Il brachiale è un piccolo muscolo che si trova tra il bicipite e il tricipite che costituisce circa il 10-20% delle dimensioni del tuo braccio.
Il motivo per cui questo piccolo ma molto , elemento molto importante ha un tale valore è perché aumenta la dimensione del braccio “spingendo” i bicipiti e i tricipiti lontano l’uno dall’altro.
Il muscolo in sé non è grande, ma l’effetto che ha sulla dimensione del braccio è abbastanza evidente.
Vale la pena ricordare: quando ti alleni, indipendentemente dal gruppo muscolare, non è solo l’esercizio in sé e il peso che gioca un ruolo importante, quello che entra in gioco è anche la posizione dei tuoi gomiti, dei palmi delle mani, delle braccia in generale, ecc.
Quando i tuoi gomiti sono davanti al piano del tuo corpo, per esempio – i riccioli del predicatore, c’è più enfasi sulla testa corta e meno su la testa lunga perché non è completamente allungata.
Quando le tue braccia sono dietro il piano del tuo corpo, ad esempio, i curl su panca inclinata, c’è più stress sulla testa lunga poiché è completamente allungata, quindi raccoglie il carico maggiore.
Vale la pena ricordarlo perché anche muovendo le mani dentro e fuori quando si eseguono curl con bilanciere o curl con manubri si cambia l’enfasi.
Vorresti anche cambiare la posizione dei tuoi palmi: supinato (i palmi rivolti verso l’alto, che mette molto più a dura prova la tua testa corta), pronato (i palmi rivolti verso il basso mette più a dura prova il tuo brachiale), o neutro (i palmi rivolti verso l’interno, sottopongono a maggiore tensione il brachiale).
Questi piccoli cambiamenti del palmo cambiano l’area dei bicipiti che è più impegnata.
Ho anche fatto del mio meglio per renderti più facile perché mi sono assicurato di caricare tutti gli allenamenti in un formato immagine .
Il motivo è che voi ragazzi e ragazze può portare gli allenamenti con te ogni volta che sei in palestra e usarli sul posto.
Sono anche stampabili, quindi se sei una di quelle persone che preferiscono portarli in giro copie cartacee, sentiti libero di farlo.
So quanto può essere aggravante quando “perdi” un articolo o un allenamento perché ti sei dimenticato di aggiungerlo ai segnalibri, o se lo hai aggiunto ai segnalibri, viene accumulato da altri siti Web e altri post di blog.
In questo modo puoi conservare questo bambino in un posto sicuro e ogni volta che credi che uno qualsiasi degli allenamenti elencati di seguito possa entrare a portata di mano, individua i cattivi ragazzi e usali.
Indipendentemente dal tuo livello di esperienza o dai tuoi obiettivi di fitness
Non ci sono molti grandi movimenti multi-articolari, esercizi composti che prendono di mira i bicipiti. Tranne i chip-up, ovviamente.
All’inizio del tuo allenamento dovresti iniziare con esercizi che ti consentano di spostare il peso massimo (attiva sia la testa corta che la testa lunga): curl con bilanciere in piedi, per esempio.
Il motivo per cui inizi con il carico più pesante è perché l’inizio dell’allenamento è il momento in cui hai accumulato più energia dal tuo pasto pre-allenamento e pre-allenamento integrazione.
In altre parole sarai in grado di tirare più peso.
Usa la presa alla larghezza delle spalle in modo da lavorare su entrambe le teste.
Includi neutro -mosse di presa come i riccioli a martello per colpire quel muscolo brachiale e movimenti di presa inversa per enfatizzare maggiormente il brachioradiale (avambracci).
Questo tipo di allenamento utilizza la cosiddetta tecnica della piramide inversa: alleggerisci un po ‘il peso su ogni serie dopo la prima serie per ripetizioni leggermente più alte.
In altre parole, inizi con serie più basse (6-8) e sali fino a un volume più alto s ets (10-12). Porta ogni serie al cedimento muscolare, dove non puoi eseguirne un’altra ora importa quanto ci provi.
Assicurati che ogni serie sia controllata e di non imbrogliare a modo tuo nel completamento dell’esercizio.
Se hai un’altra persona con te che può fungere da osservatore, esegui alcune ripetizioni forzate sulla serie più pesante di ciascuno dei tuoi esercizi (prima o seconda serie), questo significa che chiedi al tuo partner di aiutarti a spingere due o tre ripetizioni in cui ti aiuta ad accartocciare il peso (non troppo di aiuto) e poi rilasci il peso da solo.
Se non hai uno spotter, puoi implementare ciò che mi piace chiamare “burn out set” che è anche conosciuto con il suo nome più noioso “drop set” – una volta che hai raggiunto l’insufficienza muscolare durante il tuo set, lascia cadere il peso con circa il 25%, 1/4 del peso iniziale, e prova a fare 1-3 ripetizioni, o più se sei in grado di farlo.
Vale la pena menzionare: questo allenamento è solo una presentazione di come dovrebbe essere un allenamento ben raggruppato se il tuo obiettivo è aumentare la crescita della massa muscolare per i tuoi bicipiti.
Non ripetere questo allenamento ogni singola settimana poiché il tuo corpo si abituerà a tutto e inizierai a vedere sempre meno risultati con ogni settimana consecutiva. Assicurati di cambiare gli esercizi o di cambiare l’ordine in modo casuale, oppure di cambiare il range di ripetizioni / set.
Qualsiasi cosa tu possa pensare che la renderà diversa dall’allenamento della settimana precedente, fallo.
La sezione superiore del tuo bicipite è comunemente indicato come il “picco del bicipite”. Il motivo per cui tutti vogliono sviluppare quel “picco” è perché rende le tue braccia più definite e molto più estetiche.
Per non parlare del fatto che crea l’illusione di braccia più grandi, anche se non lo fai aumentare necessariamente le misurazioni il più possibile drasticamente.
Il picco del bicipite è influenzato dalla dimensione della sezione della testa lunga del bicipite.
Ciò significa che se sei interessato a scolpire i tuoi bicipiti in una versione leggermente più piccola del Monte Everest, allora dovrai lavorare su quella testa lunga.
Nota: l’allenamento segue una tecnica piramidale. Ciò significa che aumenti il peso e riduci le ripetizioni man mano che procedi negli esercizi.
Non c’è bisogno di fallire poiché gli esercizi Peak sono più mirati a scolpire il muscolo piuttosto che a costruire massa. Dovresti concentrare maggiormente la tua attenzione sulla connessione muscolo-mente e sui pesi controllati.
Tuttavia, puoi andare al fallimento nel tuo ultimo set.
Se vuoi ottenere un fisico e braccia estetici che portino le persone a meraviglia, devi assicurarti che i tuoi bicipiti siano costruiti in modo proporzionato .
Ciò significa che non puoi fare affidamento solo sull’allenamento della tua testa lunga, devi allenare anche la tua testa corta.
Essenzialmente, gli esercizi che ti aiutano ad allenarti la seconda testa impedirà alla testa lunga di allungarsi tanto quanto farebbe normalmente.
Questo allenamento è progettato per colpire tutte le aree dei tuoi bicipiti, anche gli avambracci.
L’uso di superserie per aumentare l’intensità del tuo allenamento e quindi il tuo me tasso tabolico e, soprattutto, mantenerlo elevato per ore dopo aver lasciato la palestra.
Molte persone si confondono quando vedono le trazioni qui dentro.
Beh, la ragione chiaramente ovvia è perché, anche se le trazioni allenano effettivamente il tuo gruppo muscolare del dorsale (che sono i tuoi dorsali), l’esercizio pone ancora un sacco di stress sui bicipiti.
Considerando che stai cercando di essere strappato, per qualsiasi motivo ci possa essere, questo allenamento è deliberatamente progettato per essere più composto (motivo per cui ci sono superserie) in modo che in questo modo tu stia ottenendo una spinta metabolica e ancora lavorando con quelle tue bestie a due teste.
La sessione richiede un intervallo di ripetizioni più elevato per attivare la cosiddetta pompa bicipite.