Interessante

Qual è la migliore forma di integrazione?

Non posso dirtelo quante volte ho letto o sentito questa domanda in palestre, piscine e persino dannati pub, sì pub!

Non ti biasimo per aver fatto questa domanda, capisco perché sei così confuso con tutti questi, ironia della sorte, siti web, blog, pagine Facebook e altre fonti di comunicazione in cui le persone ci forniscono mezzi di conoscenza alternativi.

“Whey protein”, “no, mate, creatine is the best” , ‘Che cosa !? Sei stupido?

Ho sentito tutto.

Tutti sanno che IL MIGLIOR integratore sul mercato è il latte proteico perché contiene tutti i nutrienti necessari che promuovono la crescita muscolare ” .

Tieni presente che ho davvero sentito l’ultima!

Allora che cos’è?

Qual è questo cosiddetto miglior integratore che ti aiuterà a crescere come una bestia, che ti aiuterà a perdere tonnellate di grasso, che ti aiuterà a diventare l’incarnazione della perfezione fisica, l’unica cosa di cui parlerà tutta l’umanità?

Sei pronto * si appoggia per sussurrare all’orecchio * – non esiste il miglior integratore.

Scioccato? “Che razza di risposta deludente era questa?” – probabilmente starai dicendo a te stesso.

Ascoltami, ok, e presto capirai cosa intendo esattamente .

Ogni singolo prodotto di integrazione disponibile sul mercato è costruito e realizzato in modo da aiutarci a raggiungere il nostro massimo, le nostre migliori prestazioni, la nostra migliore ipertrofia muscolare e la nostra migliore perdita di grasso.

Sono progettati in modo da aiutarci ad aumentare i nostri livelli di testosterone, i nostri tassi metabolici, i nostri ormoni della crescita, la nostra carenza di vitamine o minerali, ecc.

Ora, quando ci pensi, tutto questo ci aiuta aumentare la massa muscolare e / o perdere grasso, tutto fa!

Che tu stia cercando di aumentare le tue capacità di costruzione muscolare notturna o che tu stia cercando di migliorare le tue prestazioni durante l’allenamento, non importa. Ogni prodotto ci aiuta, supporta la nostra crescita.

Affermare semplicemente che un integratore è migliore dell’altro equivale a dire che “questo film è migliore di quel film, a causa del mio punto personale di vista “(se riesci a capire cosa sto cercando di dire.

Tutti te lo diranno in modo diverso perché è quello che hanno scoperto che funziona meglio per loro. Ciò non significa necessariamente che funzionerà meglio per te o che inizierai a vedere risultati sorprendenti dopo una settimana di allenamento.

Ad esempio, forse il motivo principale per cui sei un compagno / amico di palestra ti dice che le vitamine sono le migliori forma di integrazione sul mercato è perché hanno una carenza di vitamine e implementando questo tipo di integrazione nella loro dieta sono in grado di ottenere risultati migliori.

Tuttavia, credo che ci sia un’integrazione che, nel mio un’opinione personale, è importante avere.

Avere prima di qualsiasi altro prodotto dal mercato (tieni presente, io sono non mi riferisco al prodotto migliore, sto considerando il prodotto più importante o indispensabile).

Sono due in realtà: gli aminoacidi a catena ramificata e l’olio di pesce.

Di solito quando dico ai miei amici della palestra e ai miei, immagino che tu possa chiamarli tirocinanti, fanno una faccia che mostra una forte confusione e disapprovazione.

La maggior parte di voi probabilmente non mi crede e penso che io sia stupido o “pieno di esso”.

Sebbene ogni integratore sul mercato sia utile a modo suo, credo che i due prodotti che tutti là fuori devono avere, non importa se principianti o professionisti, sono i BCAA e l’olio di pesce.

Perché i BCAA?

Aminoacidi Bcaa, Cosa sono e perchè assumerli - Biosalts

Per iniziare off, cos’è esattamente i BCAA?

Gli amminoacidi a catena ramificata sono amminoacidi con un ramo, il che significa che c’è un elemento centrale di carbonio legato a tre o più elementi di carbonio.

Esistono tre BCAA: leucina, isoleucina e valina.

I tre BCAA sono tra i nove aminoacidi più importanti del corpo umano e rappresentano il 35% degli aminoacidi essenziali nelle proteine ​​muscolari .

I BCAA sono anche una parte della maggior parte dei prodotti di integrazione di proteine ​​del siero di latte là fuori, ma qui c’è una grande differenza in gioco.

Gli amminoacidi dei BCAA puri non sono collegati ad alcun altri amminoacidi, a differenza di quelli che si trovano nelle proteine ​​del siero di latte.

Per quanto velocemente vengano digerite, le proteine ​​del siero di latte possono ancora impiegare fino a 20-30 minuti per essere digerite, non completamente ovviamente, dall’organismo . Sebbene i BCAA puri siano, beh, non istantaneamente, ma due volte più veloci quando si tratta di entrare nel flusso sanguigno e nei muscoli.

Ci sono molti vantaggi nell’usare l’integrazione di BCAA, ma i due principali che amo il più è che previene il catabolismo e aumenta l’anabolismo.

Previene il catabolismo: Il catabolismo è l’atto del tuo corpo che scompone il proprio muscolo. Questo di solito è il caso quando il tuo corpo è a livelli zero o molto bassi di glicogeno nei muscoli.

In altre parole, i momenti in cui siamo catabolici sono la mattina presto quando ci svegliamo, dopo un allenamento e a tarda notte durante il sonno (soprattutto se miri ad aumentare il tuo ormone della crescita non consumando carboidrati 2-3 ore prima di andare a letto).

Quando ne consumi uno pillola di BCAA previeni quell’effetto catabolico che possa mai accadere ai tuoi muscoli e alle tue ossa.

Molte persone dicono ‘Sì, beh, faccio colazione la mattina presto, quindi non credo davvero che ci sia qualsiasi pericolo di essere in uno stato catabolico “.

La parte spaventosa è che anche se consumi la colazione, Ci vogliono ancora ore prima che il tuo corpo inizi a scomporre i carboidrati in glicogeno e soprattutto se sei come me e preferisci mangiare carboidrati sani e complessi ricchi di fibre (che aumenta il periodo digestivo).

Ciò significa che il tuo corpo rimarrà in una modalità di ‘autodistruzione’ per un buon momento fino a quando il tuo corpo non trasforma la tua colazione in glicogeno.

Dopo l’allenamento non ti rimane glicogeno a causa di la dura sessione di allenamento che hai seguito. Normalmente bruci circa 300-500 calorie con solo 30-50 minuti di esercizio.

Questo ti lascia con livelli di glicogeno davvero bassi se non addirittura pari a zero. Anche se consumi proteine ​​del siero di latte, ci vorranno comunque un paio di minuti, il che significa che stai estendendo lo stato catabolico invece di prevenirlo.

È qui che entrano in gioco i BCAA e ti aiutano a prevenire qualsiasi perdita muscolare. Per non parlare del fatto che quando stai cercando di perdere grasso e stai cercando di mantenere bassi livelli di carboidrati nella tua dieta puoi usare i BCAA per prevenire qualsiasi perdita muscolare indesiderata lungo il percorso.

Promuove l’anabolismo
Quando prendi i BCAA prima dell’allenamento, diminuisci la fatica durante l’allenamento, il che ti dà una porta aperta per spingerti oltre: fai più ripetizioni e più serie di pesi più pesanti.

Questo l’effetto è molto simile a quello che si ottiene dalla creatina monoidrato, ma l’unica differenza è che non prende di mira i livelli di adenosina trifosfato come la creatina, ma piuttosto competendo con un amminoacido rivale noto come triptofano che causa affaticamento perché il triptofano viene convertito in il cervello per rilasciare il neurotrasmettitore serotonina.

Insieme a questo, i BCAA aumentano la sintesi proteica. Più alta è la tua sintesi proteica rispetto alla disgregazione muscolare, più muscoli guadagnerai.

Quando la sintesi è uguale alla rottura significa che non vedrai alcun risultato e quando la rottura è più della sintesi che significa che sperimenterai il catabolismo muscolare. Matematica semplice! L’amminoacido leucina è responsabile di questo bellissimo effetto.

Olio di pesce

L'olio di pesce: a cosa serve - Il cibo colorato come farmacoIl Colore Si Mangia

Ok, allora perché l’olio di pesce?

Non è un molte persone ne sono consapevoli, ma l’olio di pesce è molto simile agli effetti positivi che i BCAA trasmettono al mondo del fitness.

L’olio di pesce riduce le possibilità di abbattere i muscoli aumentando i livelli di testosterone e dell’ormone della crescita oltre ad aumentare il nostro stato anabolico lungo il percorso.

Insieme ad esso l’olio di pesce è molto salutare e promuove un sistema immunitario forte, che nel mondo del fitness è un fattore importante, meno tempo trascorri ammalandoti significa che puoi trascorrere più tempo in palestra ed essere attivo, senza contare che essere malato abbassa il tuo metabolismo e il testosterone, insieme ad esso l’olio di pesce aiuta le tue articolazioni, ossa e legamenti , che ancora una volta è molto importante per una persona che è fisicamente attiva e desidera rimanere tale per un tempo più lungo.

Insieme a tutto questo olio di pesce ti aiuta con la salute del tuo cuore e riduce il rischio di sviluppare qualsiasi tipo di malattie cardiovascolari.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *