POLPETTE di TACCHINO al LIMONE - Secondo piatto in padella cremoso
Nutrizione

Ricetta: Polpette Di Tacchino A Basso Contenuto Di Grassi Piccanti E Dolci

A questo punto dovresti aver sviluppato un’idea di quanto sia importante l’alimentazione per i tuoi obiettivi finali. Non importa se stiamo parlando di migliorare la crescita muscolare o perdere quei fastidiosi chili in più, la tua dieta ti aiuterà di più.

Molte persone sembrano odiare la dieta perché quello che fanno è mangiare lo stesso tipo di cibo ogni giorno. Scelgono quegli alimenti e pasti che sono buoni in macro e micronutrienti e si attaccano a loro per molto tempo. Quei cibi che tendono ad accompagnare di solito sono molto insipidi e privi di gusto. La verità in realtà è che puoi preparare dei pasti incredibili con il giusto set di ingredienti che non solo avranno un sapore straordinario, ma ti aiuteranno anche a raggiungere i tuoi obiettivi finali.

Questo pasto specifico è ricco di nutrienti preziosi in quanto è ricco di proteine, a basso contenuto di grassi, a basso contenuto di carboidrati e contiene alimenti considerati bruciagrassi che ti aiuteranno ad aumentare il tuo tasso metabolico. E sono anche molto utili per la tua salute generale in quanto è ricco di super alimenti come lo zenzero che è un supercibo che ha proprietà antinfiammatorie, combatte i tumori e aiuta a diminuire le possibilità di malattie cardiache e aiuta con la digestione. C’è anche l’aceto di mele che aiuta a mantenere un sano tratto digestivo, abbassa il colesterolo ed è ampiamente utilizzato da una varietà di personaggi famosi come Mega Fox come tonico per la perdita di peso

POLPETTE di TACCHINO al LIMONE - Secondo piatto in padella cremoso

Inoltre, sono piccanti perché contengono peperoni rossi tritati. I cibi piccanti hanno quello che viene comunemente definito un effetto termogenico. È dove il tuo corpo genera calore, o energia, aumentando il tasso metabolico al di sopra del normale. In altre parole, i cibi piccanti sono buoni quando stai cercando di perdere parte del grasso corporeo immagazzinato (leggi il case study su come i cibi speziati influenzano il tuo tasso metabolico)

E come se fosse impossibile rendere tutto ancora migliore, anche se qui si parla di polpette (ovvero il pasto è composto principalmente da carne), il pasto ha un contenuto di fibre alimentari davvero buono. Migliore è il contenuto dietetico degli alimenti, minore è l’indice glicemico e minore è l’indice glicemico minore è l’impatto che gli alimenti avranno sulla glicemia, quindi il tuo corpo non rilascerà insulina e non accumulerai peso corporeo extra ( Dai un’occhiata al caso di studio sull’importanza delle fibre alimentari nella tua dieta)

La parte migliore di questo pasto è che è ricco solo di nutrienti preziosi, ma è anche ricco di gusto! Quindi, senza ulteriori addio, ti do

Ingredienti:

  • 1 libbra di tacchino macinato magro al 93% (7% di grassi)
  • 1 uovo
  • 1/2 tazza di cipolle verdi, a dadini
  • 2 cucchiaini di zenzero (fresco o in polvere)
  • 1/2 tazza di pangrattato integrale
  • 3 cucchiai di miele (da cui proviene lo zucchero)
  • 2 cucchiaini di aglio in polvere
  • 3/4 cucchiaini di sale himalayano
  • 1 cucchiaio di semi di sesamo
  • 2 cucchiai di coriandolo appena tagliato
  • 1 cucchiaio di rosso Pepe in polvere o fiocchi ( se non vuoi rendere piccanti le polpette, non è necessario aggiungere questo ingrediente. Non cambierà l’essenza del piatto ).
  • Bonu s: (100 g) formaggio cheddar a basso contenuto di grassi

Polpette di tacchino al limone e rosmarino con cuore filante

Indicazioni:

Preriscalda il forno a 350 gradi (o 176 gradi Celsius)

In una ciotola a tua scelta, preferibilmente quella di dimensioni maggiori, mescola insieme tutti gli ingredienti essenziali: tacchino macinato, uovo, cipolle verdi , aglio in polvere, zenzero, peperoncino a scaglie e sale dell’Himalaya.

Metti da parte il composto per circa 15-20 minuti in modo che il pangrattato possa espandersi. Dopo che il tempo è trascorso, puoi procedere a arrotolarle in palline da 1 pollice (circa 2,2 centimetri) di diametro. Mettere le polpette arrotolate su una teglia e metterle in forno a cuocere per circa 18-22 minuti – fino a quando il centro di ogni polpetta sarà cotto. Trasferisci le polpette in un’ampia padella o in una padella a tua scelta.

In un’altra ciotola, sbatti insieme il miele e l’aceto. Cospargere la miscela agrodolce sulle polpette. Copri la padella / padella con un coperchio abbastanza grande da coprire il tutto (se riesci a trovarne uno di vetro, sarebbe meglio perché puoi tenere d’occhio le polpette senza dover togliere il coperchio). Mescola ogni 2-3 minuti per evitare che le polpette si attacchino alla padella. Cuocere fino a quando non si inizia a notare un colore più scuro delle polpette. Prendi una delle polpette e aprila utilizzando un utensile da cucina (coltello o forchetta) per verificare se la carne è completamente cotta sia dall’interno che dall’esterno. Se la carne non è più rosa all’interno, significa che il piatto è pronto.

Togli la padella o la padella dal fuoco e mettili in un’altra ciotola. Cospargere con alcuni semi di sesamo (per aumentare il contenuto di fibre alimentari) e un po ‘di coriandolo appena tagliato per aggiungere un po’ di colore.

Servire le polpette quando sono ancora calde.

Bonus: in una ciotola separata vuoi grattugiare del formaggio cheddar a basso contenuto di grassi (circa 100 g). Una volta che le polpette sono ancora calde, puoi spruzzare il formaggio cheddar sopra per aggiungere un po ‘più di sapore alla miscela. Tieni presente che questo aumenterà anche le calorie e il contenuto di grassi del piatto, da 7 a 10 ge da 240 a 280.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *